Vai al contenuto
Centro Studi per la Cultura Psicologica

Accreditamento ECM

Formazione in presenza


Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.



Gli obiettivi formativi tecnico-professionali individuano lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze tecnico-professionali individuali nel settore specifico di attività, consentendo la programmazione di eventi rivolti alla professione o alla disciplina di appartenenza.
Gli obiettivi formativi di processo individuano lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze nelle attività e nelle procedure idonee a promuovere il miglioramento della qualità, efficienza, efficacia, appropriatezza e sicurezza dei processi di produzione delle attività sanitarie, consentendo la programmazione di eventi destinati ad operatori ed équipe che operano in un determinato segmento di produzione.
Gli obiettivi formativi di sistema individuano lo sviluppo delle conoscenze e competenze nelle attività e nelle procedure idonee a promuovere il miglioramento della qualità, efficienza, efficacia, appropriatezza e sicurezza dei sistemi sanitari, consentendo la programmazione di eventi interprofessionali, destinati a tutti gli operatori.
Formazione interattiva: Attività in cui i partecipanti svolgono un ruolo attivo e il livello di interazione tra loro e con i docenti è ampio.Si realizzano in genere attraverso lavori di gruppo esercitazioni role playing simulazioni etc. Per garantire un’adeguata partecipazione è necessario che il numero dei discenti sia limitato (massimo 25 partecipanti per tutor/docente)



Responsabile Scientifico della formazione ECM

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.


Responsabile Segreteria Organizzativa

Segreteria organizzativa: Gestisce tutti i contatti con i partecipanti, gli aspetti logistici, la comunicazione dell’evento i contatti con il corpo docente.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.


Programma e riferimenti bibliografici della formazione

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.


Seguici

Iscriviti alla nostra Newsletter

Approfondisci