GIORNATA DI STUDIO – Dante Trojan "La psicoterapia breve focale: il modello della scuola di Ginevra" 31/10/2015

 
locandina SPP

Sabato 31 ottobre 2015 dalle 9,30 alle 16.00 si terrà il seminario del dottor Dante Trojan La psicoterapia breve focale: il modello della scuola di Ginevra, presso la Camera del Lavoro a Milano in Corso di Porta Vittoria 43.
Il seminario è organizzato dalla SPP-Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età Evolutiva di Milano.
Nella prima parte della giornata il dottor Trojan descriverà i riferimenti teorici e metodologici della Psicoterapia Breve Focale facendo riferimento ad esemplificazioni cliniche. Nel pomeriggio l’attenzione verrà dedicata al parallelo e complementare lavoro con i genitori dei bambini secondo il modello dei Conflitti di Genitorialità elaborato dalla Scuola di Ginevra.
Dante Trojan è psichiatra infantile, psicoanalista Società Svizzera di Psicoanalisi, Responsabile dell’Unità Ospedaliera Ambulatoriale del Servizio di Psichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Ospedali Universitari, Ginevra.

Per iscrizioni:

scuolapsicoterapiamilano@tin.it  0266712465

Modalità di iscrizione:
-Studenti SPP gratuito
25 posti gratuiti per studenti di Psicologia Università Milano-Bicocca, che saranno iscritti in ordine di data di iscrizione. Nella giornata del seminario si dovrà esibire un attestato di iscrizione all’anno in corso di Psicologia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca
-Professionisti 50 euro

-Ex allievi SPP, Soci ASP, Allievi e soci GSPP, Soci CSCP 35 euro

Per il programma dell’evento potete cliccare QUI.